Lastest Blog

Spedizioni e consegne

I pacchi sono solitamente spediti entro il giorno stesso o 1 giorno dopo il ricevimento del pagamento.

Il trasporto viene affidato a società specializzate SDA - GLS - DHL saremo noi a decidere il trasportatore a seconda della destinazione, del peso e del volume del pacco stesso.

Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione.

Il tempo medio di consegna è riportato all'interno di ogni inserzione e dipende dalla modalità di pagamento scelta e dalla località della consegna.

Per le isole ed alcune località in provincia possono esere richieste anche ulteriori 48 ore dalla partenza del pacco. Il venditore non risponde di ritardi o disservizi di tale servizio. 

Tutti i nostri pacchi sono coperti da assicurazione 

Al momento del ricevimento del pacco è fondamentale verificare le condizioni dell'imballo.

In caso di imballo danneggiato o non integro è necessario apporre sul documento accompagnatorio la dicitura "Ritiro con riserva di controllo perché il pacco è danneggiato".

Se l'imballo non presenta danneggiamenti ma si presume che l'articolo abbia subito danni apporre la dicitura "Ritiro con riserva di verifica di integrità del contenuto".

Dovrai infine inviare a info@e84.it una dichiarazione contenente le condizioni dell'imballo e della merce entro 24 ore.

Una volta accettata la spedizione è importante aprire tutte le scatole per verificare che la merce non abbia subito danni all’interno, e, nel caso di danni, dovrete inviarci via e-mail le foto della scatola danneggiata ancora sigillata. 

N.B. Senza riserva non si potrà usufruire dell'assicurazione del trasportatore. 

Spedizioni isole minori:

I costi di spedizione per le isole minori, su colli di medie grandi dimensioni sono gravati di spese aggiuntive; per conoscere di volta in volta a quanto ammonta questo sovraprezzo, siete pregati di contattarci prima dell'acquisto. 

Vi preghiamo prima di aprire "CONTROVERSIE PER OGGETTO NON RICEVUTO" di contattarci per risolvere i problemi relativi alla vostra transazione.